Circolari Docenti/ATA as 2014/2015

Manifestazione “XX anni di UNITALSI” a Palazzolo

In occasione della Celebrazione dei XX Anni della fondazione Gruppo Unitalsi di Palazzolo Acreide  gli allievi delle classi quarte e quinte della scuola primaria  e delle classi seconde della  scuola secondaria di primo  grado sono stati  invitati  dalla responsabile del gruppo, Dott.ssa Giovanna Scollo , a partecipare alla suddetta manifestazione. Considerata la validità dell’iniziativa di sensibilizzazione al mondo del volontariato,  inerente  sempre al  progetto “Scuola e Volontariato”,  gli allievi accompagnati dai rispettivi docenti , si recheranno presso la sala ex Biblioteca – Comune di Palazzolo A.,  per partecipare alla manifestazione  sopraindicata secondo il calendario indicato di seguito (Comunicazione N°76 Prot. N.  662/C41):

Giovedì 5 Febbraio 2015

Ore 10,00 Sala ex Biblioteca –Comune di Palazzolo A., “Giochiamo…. Il Volontariato”

Alunni delle classi quarte e quinte della scuola primaria

Venerdì 6Febbraio 2015

11,00-12,30  Sala ex Biblioteca –Comune di Palazzolo A., “ RaccontiAMO…il Volontariato”

Alunni delle classi seconde  della scuola secondaria di I grado

Docenti accompagnatori:

2^ A Rizza Giuseppina –Pisani Domenica-Pirruccio Maria Concetta

2^B Leone Rosa-Lombardo Angelo-Pirruccio Maria Concetta

2^ C Tinervia Annateresa-Cancemi Laura

2^ D Gallo Emanuela –Scuderi Antonietta

Al termine dell’attività  gli alunni saranno riaccompagnati a scuola dai rispettivi docenti.