Incontro con gli alunni delle classi prime della scuola secondaria di 1° grado e delle classi quarte e quinte della scuola primaria – lunedì 3 aprile 2017

Si comunica ai docenti e agli alunni, e per il loro tramite ai genitori, delle classi in indirizzo, che nella giornata di lunedì 3 aprile 2017, alle ore 10.10, il Sig. Stefano Frassetto, Presidente dell’A.S.D. Sport Club di Palazzolo Acreide incontrerà, nei locali della palestra, le classi prime della Scuola secondaria di 1° grado e, successivamente, alle ore 11.30, nel plesso d’appartenenza, le classi quarte e quinte della Scuola primaria “D’Albergo”

Per maggiori dettagli consultare la circolare allegata

Allegati:
Scarica questo file (FIRMATO_Comunicazione n133.pdf)FIRMATO_Comunicazione n133.pdf[ ]408 kB